“ci sono molti modi per comunicare, ma ce n’è sempre uno che si ricorda più degli altri”

28 marzo 2017

LIVE Concept | image & events

Si parla di noi su Millionaire!
“Se non comunichi non esisti”, è questo il titolo del
redazionale pubblicato sul numero di Aprile del Millionaire.

LIVE Concept | image & events

15 maggio 2015

E’ stato presentato a Bari il primo evento del progetto promosso dall’associazione Pugliesi a Milano Stazione di Testa.
#primachetenevai comincia a prendere forma e a trasformarsi in sostanza. Il primo risultato, annunciato durante l’evento di presentazione del progetto all’Ex Palazzo delle Poste dell’Università di Bari, è la collaborazione con BA-Lab. Il laboratorio di innovazione e promozione di idee innovative dell’Università e del Politecnico di Bari.
Il network #primachetenevai ambisce a raccogliere, integrare e mettere in contatto le idee innovative della nostra terra e dei pugliesi che vivono fuori. Vede già numerose adesioni entusiastiche, su tutte quelle del Rettore dell’Uniba, Antonio Uricchio.
LIVE Concept ha partecipato all’evento promuovendo l’iniziativa con la realizzazione del videoclip.

LIVE Concept | image & events

6 maggio 2015

Nella puntata numero 25 della trasmissione Bwork, appuntamento settimanale su Telebari dedicato al mondo del lavoro. Siamo stati ospiti dell’ideatrice nonché conduttrice del programma Marcella Loporchio.

Si è parlato di siti, blog e social network, approfondendo le problematiche connesse allo sviluppo degli stessi in forma professionale.

L’occasione è stata propizia per la presentazione del progetto editoriale “Paintings of light“, un volume di immagini subacquee mozzafiato scattate in vari mari del mondo.

6 marzo 2015

LIVE Concept | image & events

Dopo il successo di “Beato a chi ti Puglia”, spettacolo di teatro-canzone, ispirato all’omonimo libro, parte da Cisternino (BR) il nuovo tour teatrale di Savino Zaba con lo spettacolo “Canto … anche se sono stonato“.
Il conduttore televisivo e radiofonico Rai, innamorato del teatro e della musica, questa volta si diverte a reinterpretare i grandi classici dello swing italiano. Dagli anni ’30 agli ’60, passando da Fred Buscaglione a Nicola Arigliano, da Lelio Luttazzi a Louise Prima.
Ma con una curiosità: tutti i brani eseguiti si trasformano man mano in un altro brano, fondendosi in un vero e proprio mash-up.

LIVE Concept ha firmato la cover di questo nuovo tour teatrale prodotto dalla Giorgio Griffa Management.

10 gennaio 2015

LIVE Concept | image & events

Sabato 10 gennaio 2015 è stata inaugurata alla presenza delle autorità locali e metropolitane, presso l’Istituto Vittorio Emanuele II, la mostra-mercato di fotografia subacquea dal titolo “pH2Oto | Colori nel blu“. Organizzazione della LIVE Concept per conto dall’ARAC Giovinazzo, col patrocinio della Provincia di Bari e del Comune di Giovinazzo.

Enrico Amati, Mariano Fiore, Filippo Genuario, Vito Lorusso e Giovanni Piscitelli hanno scrutato le profondità marine con il loro occhio in più, quella macchina fotografica in grado di immortalare immagini di una bellezza disarmante. Il mare come mondo a parte, dove l’inaspettato diventa realtà che colpisce il visitatore, che emoziona e sorprende.

29 novembre 2014

LIVE Concept | image & events

Conferenza stampa, alla presenza del sindaco Tommaso Depalma e degli assessori Marianna Paladino e Salvatore Stallone, per la presentazione del nuovo logo dell’Arac, guidata da Francesco Pugliese.

Il nuovo logo dell’Arac, realizzato dalla LIVE Concept, si ispira ai simboli di San Tommaso, di cui è ripresa la corona ed il compasso con i colori biancoverde della città ed il blu del mare.

https://www.vudols.com/seo/ - eskort mersin